E3 2019

Cyberpunk 2077: il personaggio di Keanu Reeves parlerà più del protagonista?

Cyberpunk 2077: il personaggio di Keanu Reeves parlerà più del protagonista?
di

L'annuncio che ha maggiormente attirato l'attenzione degli spettatori di questo E3 2019 è senza dubbio stato quello della presenza di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077, dove interpreterà il leggendario hacker Jonny Silverhand.

Tale personaggio, che stando a quanto dichiarato da chi ha potuto assistere alla presentazione di Cyberpunk 2077 è un "fantasma digitale" che tormenta il protagonista V, avrà un ruolo fondamentale. A darci la conferma è stato proprio il CEO di CD Projekt RED, Marcin Iwinski, che in occasione dell'E3 Coliseum ha detto a Geoff Keighley che il personaggio interpretato da Keanu Reeves avrà un numero di battute pressoché identico a quello del protagonista. A questo proposito, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà doppiato in italiano.

Nel caso ve lo foste perso, il gioco arriverà sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal prossimo 16 aprile 2020 nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e GOG). All'interno della Collector's Edition di Cyberpunk 2077 troverete inoltre una splendida statua del protagonista V, intento a combattere a bordo della sua moto.

Avete già letto la nostra anteprima di Cyberpunk 2077 a cura di Alessandro Bruni?

Quanto è interessante?
13