Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: niente preload su PS5 per gli acquirenti del bundle

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: niente preload su PS5 per gli acquirenti del bundle
di

Dopo l'annuncio dei nuovi requisiti PC di Cyberpunk 2077 dopo l'Update 2.0, dai canali di supporto ufficiali di CD Projekt RED apprendiamo la notizia del mancato preload dell'espansione per coloro che hanno deciso di acquistarla su PlayStation 5 in bundle con la versione base del kolossal sci-fi.

Il team social di CDPR si rivolge a tutti coloro che hanno deciso di immergersi nelle atmosfere di Night City approfittando del lancio imminente della prima (nonché ultima) espansione maggiore spiegando che "se avete acquistato il bundle Cyberpunk 2077 + Phantom Liberty, per poter scaricare Phantom Liberty dovrete richiederlo premendo il pulsante 'Download' su PlayStation Store una volta che l'espansione verrà lanciata a mezzanotte, ora locale. Ci scusiamo per la mancanza di un preload".

I chooms che stanno dandosi alla pazza gioia per le strade di V insieme a Johnny Silverhand dopo aver acquistato il bundle Cyberpunk 2077 + Phantom Liberty su PS5, di conseguenza, dovranno attendere fino al lancio effettivo dell'espansione, previsto per le ore 01:00 italiane della notte tra lunedì 25 e martedì 26 settembre.

Come sottolineato dallo stesso supporto ufficiale di CD Projekt, anche per il preordine di Quadra potrebbero esserci dei problemi nell'installazione dei contenuti previsti da questo bonus su PlayStation 5: in tal caso, la software house polacca promette di risolvere quanto prima questo disguido.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro speciale su Cyberpunk 2077 a piena potenza con l'Update 2.0.