Cyberpunk 2077 ci presenta Sasquatch: è la leader della gang degli Animals!

Cyberpunk 2077 ci presenta Sasquatch: è la leader della gang degli Animals!
di

L'universo narrativo di Cyberpunk 2077 si sta progressivamente ampliando di nuovi elementi e personaggi. Tra questi ultimi, fa la propria comparsa Sasquatch!

Il temibile personaggio viene presentato direttamente dall'account Twitter ufficiale del gioco, che propone al pubblica una nuova artwork dedicata, che potete visionare grazie al cinguettio che trovate direttamente in calce a questa news. In allegato all'immagine, troviamo una breve presentazione della donna e del ruolo da lei rivestito all'interno del mondo di Cyberpunk 2077. Apprendiamo così che Sasquatch "è la leader degli Animals - una gang originaria di west Pacifica, nota per la propria brutalità [...]". Il team di sviluppo ci avverte di non lasciarci ingannare dal loro aspetto: "Astuti, professionali ed efficiente, questi non sono criminali ordinari".

Gli Animals, tuttavia, non saranno le uniche gang di Cyberpunk 2077: i vicoli e le strade della misteriosa Night City saranno infatti popolati anche da altri pericolosi gruppi sociali, tra cui i Voodoo-Boys. Oltre a questi ultimi, CD Projeckt Red ha permesso ai giocatori di fare conoscenza anche con alcuni dei personaggi di Cyberpunk 2077, in particolare Placide, Dex e Bug. Progressivamente, dunque, nuove sfaccettature contribuiscono ad ampliare e definire il mondo di gioco creato dalla software house polacca, che sarà pronto a svelarsi al pubblico in tutti i suoi dettagli a partire dal prossimo 16 aprile 2020.

Quanto è interessante?
19