Cyberpunk 2077 su PS4: le dimensioni del gioco svelate in anticipo, data del preload

Cyberpunk 2077 su PS4: le dimensioni del gioco svelate in anticipo, data del preload
di

L'attesa per la pubblicazione della prossima avventura firmata da CD Projekt RED si fa sempre più effervescente, con il team di sviluppo che ha di recente ribadito la data di uscita di Cyberpunk 2077.

Mentre si riducono i giorni che ci separano dal fatidico 10 dicembre, la community videoludica apprende un ulteriore scampolo di informazioni legate all'epopea distopica ambientata a Night City. In particolare, dalle pagine del portale Twisted Voxel, giungono informazioni relative a quelle che saranno le dimensioni del gioco. Nella sua versione PlayStation 4, - si riporta - Cyberpunk 2077 avrà un volume pari a 71,730 GB. Al momento, prosegue Twisted Voxel, non è disponibile alcune Day One Patch, ma il portale promette ulteriori aggiornamenti in merito al peso di quest'ultima una volta che sarà pubblicata. A quanto sembra inoltre il preload inizierà 48 ore prima del lancio, ovvero l'8 dicembre.

Al momento, non sembrano invece essere disponibili informazioni o dettagli legati alle altre versioni dell'ambizioso RPG, in arrivo anche su PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5. Mostratosi in precedenza sempre su PC, di recente, l'avventura si è presentata al pubblico nella sua declinazione console. Per quanto riguarda gli hardware Sony, CD Projekt RED ha reso disponibile un video gameplay di Cyberpunk 2077 per PS4 Pro e PS5.

Quanto è interessante?
10