Cyberpunk 2077 si racconta in due nuovi artwork: lo stile "NeoKitsch" e Dex

Cyberpunk 2077 si racconta in due nuovi artwork: lo stile 'NeoKitsch' e Dex
di

In seguito all'annuncio ufficiale della data di uscita, il team di CD Projekt Red ha iniziato a condividere con maggiore frequenza artwork dedicato al loro prossimo titolo.

Tramite l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, infatti, abbiamo potuto compiere un viaggio che ci ha portato a conoscere i diversi stili adottati dalla popolazione del mondo che ruota intorno a Night Cyty. Dopo averci presentato il Kitsch e l'Entropism, il team di ha introdotti al Neomilitarism. Ora, un nuovo artwork ci presenta il NeoKitsch, un connubio tra "Sostanza e Stile". Come potete verificare nel cinguettio che trovate in calce a questa news, questa è la definizione che ci fornisce CD Projekt Red: "Il look della vanità e dell'infinita ricchezza. Sinonimo di lusso, è andato fiorendo tra le élite più benestanti di Night City - coloro che possono di comprare qualsiasi cosa, che possono permettersi di essere qualsiasi cosa desiderino".

Sempre in calce a questa news, trovate infine un artwork dedicato al personaggio di Dex, sul quale ci viene fornito qualche ulteriore dettaglio: "Dex è uno dei migliori faccendieri in città. Quasi nulla accade in città senza che lui lo sappia. Ha una grande intuizione e l'esperienza per essere all'altezza - si dice in strada che chiunque riesca nel proprio primo lavoro per Dex farà sicuramente strada".

Progressivamente, l'immaginario che circonda il mondo di Cyberpunk 2077 va dunque presentandosi al pubblico: ne siete incuriositi?