CYBERPUNK

Cyberpunk 2077 riconquista il pubblico: CD Projekt ringrazia la community

Cyberpunk 2077 riconquista il pubblico: CD Projekt ringrazia la community
di

Dopo un lancio a dir poco tumultuoso, la ristrutturazione del calendario di supporto post lancio, la rimozione (e il ritorno) da PlayStation Store e, infine, il rinvio dell'update next gen del gioco: il debutto di Cybperunk 2077 sul mercato videoludico è stato decisamente burrascoso.

A quasi un anno di distanza dall'esordio del GDR di CD Projekt RED, sembra però aprirsi uno spiraglio di luce per l'epopea ambientata a Night City. Nel corso degli ultimi giorni, complici anche gli sconti Steam per il Black Friday, Cyberpunk 2077 è infatti tornato ad attirare l'attenzione dell'utenza PC. Un pubblico che ha reagito con positività all'offerta ludica, esprimendo il proprio pensiero con una recensione positiva pubblicata sul portale Valve.

Questa timida rinascita di Cyberpunk 2077 ha ovviamente attirato l'attenzione del team di sviluppo, e in particolare di Pawel Sasko, Quest Director presso CD Projekt RED. Vedere il titolo ricevere oltre 15.000 recensioni molto positive in poco tempo ha infatti entusiasmato e commosso lo sviluppatore. Tramite il proprio account Twitter, Pawel Sasko ha voluto ringraziare la community per il supporto alla software house. Proprio in queste ore, peraltro, Cyberpunk 2077 e l'immortale The Witcher 3: Wild Hunt sono parte della classifica globale dei giochi più venduti su Steam.

Quanto è interessante?
12