Cyberpunk 2077 può rinascere? I nuovi giocatori lasciano recensioni Molto Positive

Cyberpunk 2077 può rinascere? I nuovi giocatori lasciano recensioni Molto Positive
di

Quello di Cyberpunk 2077 è stato indubbiamente uno dei lanci più memorabili della storia recente del gaming, sfortunatamente non per i motivi sperati da CD Projekt RED. Inondato di critiche al lancio, sembra però che il titolo Sci-Fi stia dando un'impressione nettamente diversa a chi si è tuffato soltanto ora a Night City.

A quasi un anno dal lancio, Cyberpunk 2077 sta ricevendo un consistente flusso di recensioni Molto Positive su Steam, come ha tenuto a farci notare Paweł Sasko, il Quest Director del gioco. "Non potete capire cosa significhi per me questo", recita la commossa didascalia con cui Sasko ha mostrato l'attuale media recensioni di Cyberpunk 2077, corrispondente a "Perlopiù Positiva".

Certamente CD Projekt RED ha lavorato duramente in questi ultimi mesi per migliorare l'altalenante comparto tecnico del gioco e correggere gli svariati bug che hanno purtroppo compromesso l'esordio sul mercato dell'ambizioso progetto Sci-Fi. I nuovi giocatori stanno dunque godendosi un'esperienza molto diversa rispetto a chi ha invece deciso di dare fiducia al titolo al day one. Che sia questo l'inizio di una rinascita del titolo, a cui potrebbe contribuire la futura pubblicazione di DLC e aggiornamento next-gen per PS5 e Xbox Series X|S?

Intanto, il prezzo di Cyberpunk 2077 è crollato nuovamente negli USA fino a raggiungere una cifra inferiore ai 10 dollari. CD Projekt ha inoltre smentito la teoria che voleva il gioco in arrivo su Xbox Game Pass.

Quanto è interessante?
12