Cyberpunk 2077, basta rinvii: presto il nuovo Night City Wire, promette CD Projekt

Cyberpunk 2077, basta rinvii: presto il nuovo Night City Wire, promette CD Projekt
di

Gli autori di CD Projekt confermano che non ci sarà più nessun rinvio per Cyberpunk 2077, ribadendo il concento con l'aggiunta della data di lancio del 19 novembre su tutte le immagini di copertina dei profili social della compagnia.

Con l'ufficializzazione "definitiva" della data d'uscita di Cyberpunk 2077 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, i rappresentanti della software house polacca solleticano la curiosità degli appassionati consigliando loro di tenersi pronti a ricevere tante altre sorprese nel corso del secondo evento Night City Wire.

A margine della pubblicazione degli ultimi artwork del quartiere Pacifica di Night City, sui social gli autori di CD Projekt RED hanno infatti promesso di svelare presto la data del prossimo show digitale incentrato sul gameplay di Cyberpunk 2077, dopo quello ammirato a fine giugno tra scene free roaming nelle Badlands, dialoghi maturi e sessioni di Braindance.

Mentre aspettiamo di ricevere ulteriori comunicazioni da parte di CD Projekt su data e orario del prossimo appuntamento mediatico con il Night City Wire, vi rimandiano al nostro approfondimento di Francesco Fossetti sul gameplay di Cyberpunk 2077 dopo quattro ore di gioco. Ma prima: avete visto l'esilarante demake di Cyberpunk 2077 su Game Boy ideato da un fan del kolossal GDR e della console portatile di Nintendo?

Quanto è interessante?
13