Cyberpunk 2077 sarà diverso da GTA, parola di CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 sarà diverso da GTA, parola di CD Projekt RED
di

Intervistato da Gaming Bolt, Miles Tost (Level Designer di CD Projekt RED) ha parlato apertamente delle differenze che intercorrono tra Cyberpunk 2077 e Grand Theft Auto. I due prodotti sono stati spesso paragonati ma in realtà si tratta di due titoli molto diversi tra loro...

Queste le parole di Miles Tost a riguardo: "Cyberpunk 2077 offrirà numerose attività secondarie al di fuori della trama principale, si tratta comunque di contenuti realizzati con estrema cura. Secondo me il paragone con GTA è molto esagerato... con Cyberpunk vogliamo offrire un tipo di esperienza diversa, maggiormente guidata e incentrata sulla storia. Questo non vuol dire, in ogni caso, che vi impediremo di girare per la città e perdere tempo a Night City..."

Cyberpunk 2077 è ancora privo di una finestra di lancio, questa settimana CD Projekt ha confermato di aver stretto accordi con Warner Bros e Bandai Namco per la distribuzione del gioco rispettivamente in Nord America ed Europa, nessuna notizia però per quanto riguarda la data di pubblicazione.

Quanto è interessante?
25