GamesCom

Cyberpunk 2077: ecco le scarpe realizzate in collaborazione con Nike

Cyberpunk 2077: ecco le scarpe realizzate in collaborazione con Nike
di

In occasione della GamesCom 2019, Microsoft e Nike hanno creato delle stupende scarpe a tema Cyberpunk 2077 e nelle ultime ore è stato possibile ammirarle grazie ad una serie di scatti pubblicati sui canali social ufficiali delle aziende.

Le esclusive scarpe, i cui colori riprendono quelli presenti sulla copertina del titolo CD Projekt Red, non possono purtroppo essere acquistate e ci sarà un solo fortunato possessore, ovvero il vincitore di un concorso organizzato proprio alla fiera tedesca.

Prima di lasciarvi alle immagini del prodotto, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 16 aprile 2019. In occasione dell'ultimo Google Stadia Connect è stato inoltre annunciato l'arrivo su Stadia di Cyberpunk 2077, che uscirà insieme alle edizioni del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store, Steam e GOG).

Avete già ascoltato il nuovo brano di Cyberpunk 2077 ad opera dei Samurai/Refused e intitolato Never Fade Away? Se state invece morendo dalla voglia di tornare a vedere l'attesissimo gioco in movimento, sappiate che il prossimo 30 agosto 2019 ci sarà una diretta con protagonista il nuovo filmato di gameplay di Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
11