Cyberpunk 2077: le scelte del giocatore avranno delle importanti conseguenze

Cyberpunk 2077: le scelte del giocatore avranno delle importanti conseguenze
di

Non ci si aspettava nulla di diverso da un titolo targato CD Projekt, ma è giunta la conferma che anche Cyberpunk 2077 farà sentire al giocatore il peso delle proprie decisioni. Le dichiarazioni giungono direttamente da Mike Pondsmith, creatore del gioco da tavolo di Cyberpunk e consulente della software house per questa trasposizione videoludica.

"Una delle filosofie fondanti del gioco è che le tue azioni hanno delle conseguenze", ha dichiarato Pondsmith. "E questo richiama anche le fonti originali del gioco da tavolo, in cui non esiste un sistema del karma, ma puoi star certo che se fai fuori un membro di una gang, questa se ne ricorderà e ti troverà. È una dinamica realistica, è come le cose vanno davvero. Il karma non è "bianco o nero". Ma le tue azioni hanno delle conseguenze. Nel trailer originale, ho adorato il fatto che la canzone scelta si chiamasse "Personal Responsability", perché ha in sostanza detto già tutto".

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One. CD Projekt RED non ha ancora comunicato una data di lancio per il suo nuovo attesissimo RPG. Lo stesso Pondsmith ha recentemente affermato di essere contento del fatto che il gioco adotterà una telecamera in prima persona.

FONTE: gamingbolt
Quanto è interessante?
23