Cyberpunk 2077: scoperto un Easter Egg di Shining nel trailer dell'E3 2018

Cyberpunk 2077: scoperto un Easter Egg di Shining nel trailer dell'E3 2018
di

Nonostante siano trascorsi ormai quasi due anni dalla pubblicazione del trailer dell'E3 2018 di Cyberpunk 2077, qualcuno ha scoperto solo di recente un bizzarro Easter Egg dedicato a Shining.

Nella pellicola di Stanley Kubrick, ambientata in un enorme hotel, vediamo Jack Torrance, il personaggio interpretato da Jack Nicholson, entrare nella stanza 237 per poi trovare una donna in decomposizione all'interno di una vasca. Nel trailer di Cyberpunk 2077, invece, vediamo il protagonista V e la sua spalla destra entrare nell'appartamento n°1237 e scoprire che in una vasca giace una donna in fin di vita. Insomma, sembra proprio che CD Projekt RED si sia divertita ad inserire nel filmato questo simpatico Easter Egg e che ci siano voluti quasi due anni perché qualcuno lo scoprisse.

Prima di lasciarvi ai tweet dell'utente che ha scovato il riferimento, pubblicando anche alcune immagini per confrontare le due scene, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 nextgen sarà gratis su Xbox Series X per chi lo acquista su Xbox One.

Per chi non lo sapesse, Cyberpunk 2077 non uscirà più il prossimo maggio e per metterci le mani sopra bisognerà attendere il 17 settembre 2020 per giocarlo su Google Stadia, PlayStation 4, Xbox One e PC.