Cyberpunk 2077: il sistema di progressione si suddivide in attributi, abilità e perk

Cyberpunk 2077: il sistema di progressione si suddivide in attributi, abilità e perk
di

Nonostante un trailer di impatto mostrato all'E3 2018, aleggiano ancora tante domande attorno a Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso progetto in via di sviluppo presso gli studi di CD Projekt RED.

Rispondendo alle domande di un fan curioso sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, la software house polacca ha svelato qualche piccola informazione in più riguardo al sistema di progressione che vedremo integrato all'interno di Cyberpunk. Ci saranno tre modi di potenziare il nostro personaggio: incrementando i parametri dei suoi attributi, sviluppando le abilità e sbloccando i perk.

"Abbiamo Attributi come la Forza, che possono essere incrementati tramite level up e grazie agli innesti cibernetici; Abilità, che vengono sviluppate quando portate a termine delle azioni (hacking, crafting...); Perk sbloccabili tramite la Street Cred e i Punti Esperienza". Pur con le sue peculiarità, sembrerebbe un sistema perlopiù classico, che caratterizza già altri giochi di ruolo.

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sfortunatamente, CD Projekt RED non ha ancora comunicato la data di lancio del suo nuovo gioco. La software house sta cercando di curare ogni minimo dettaglio di Cyberpunk: la compagnia ha contattato un neurochirugo affinché potesse aiutare gli sviluppatori a lavorare sugli innesti cibernetici. Per ulteriori dettagli sul titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.

Quanto è interessante?
15