di

Con una mossa a sorpresa, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store riceveranno un rimborso completo, inoltre il gioco verrà rimosso e non sarà più disponibile sullo store fino a nuovo ordine.

SIE ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso. Una volta che avremo la conferma che hai acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store, cominceremo il processo di rimborso. Ti preghiamo di prender nota che la completezza del rimborso potrebbe variare a seconda del tuo metodo di pagamento e istituto finanziario.

Questo è quanto riportato sulla pagina dei rimborsi di Cyberpunk 2077, il risarcimento spetterà quindi a tutti i clienti indipendentemente da quante ore abbiano giocato a Cyberpunk 2077 o se abbiano avviato o meno il gioco. Non è chiaro però se bisognerà avanzare una richiesta di rimborso sul PlayStation Store o se la procedura sarà automatica. Una situazione certamente inedita nell'attuale panorama videoludico, evoluzione che arriva dopo i problemi con i rimborsi di Cyberpunk 2077 per PS4, con CD Projekt RED che ha invitato i giocatori a non contattare Sony fino all'arrivo di nuove comunicazioni ufficiali, comunicazioni arrivate a sorpresa nella notte.

Quanto è interessante?
32