Cyberpunk 2077: ecco a voi uno splendido cosplay della protagonista, V

Cyberpunk 2077: ecco a voi uno splendido cosplay della protagonista, V
di

Nonostante manchi ancora un bel po' di tempo al debutto di Cyberpunk 2077, sono in tantissimi i cosplayer che si sono innamorati del design dei vari personaggi mostrati e, di conseguenza, hanno deciso di creare un costume a tema.

Tra questi non possiamo citare Irina Meier, che si è trasformata nella versione femminile di V, protagonista del gioco, realizzando un cosplay davvero incredibile. Il lavoro è stato svolto in collaborazione con CD Projekt RED, che ha deciso di condividere alcuni degli scatti della Merier sui vari profili social ufficiali del gioco. Oltre a replicare il costume del personaggio, la cosplayer ha anche ricreato alcuni degli innesti cibernetici come il letale artiglio che fuoriesce dal braccio e che può permettere al giocatore sia di aggrapparsi alle pareti che di attaccare i nemici.

Prima di lasciarvi al tweet con tutte le immagini, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 16 aprile 2019 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store, GOG e Steam).

Avete già visto l'omaggio a Rupert Hauer in Cyberpunk 2077? Stando inoltre alle parole degli sviluppatori, si avrà una grande libertà di scelta in Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
14