Cyberpunk 2077 supporterà 14 lingue dal lancio, italiano compreso

Cyberpunk 2077 supporterà 14 lingue dal lancio, italiano compreso
di

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, CD Projekt RED ha confermato la lista con le 14 lingue che verranno supportate in Cryberpunk 2077 a partire dal lancio. Tra queste c'è anche l'italiano.

Come potete vedere nel tweet riportato a fondo pagina, Cyberpunk 2077 supporterà 14 lingue a partire dal lancio: inglese, polacco, tedesco, spagnolo, italiano, francese, giapponese, cinese, coreano, russo, portoghese, ungherese, ceco e arabo. Come già visto nella trilogia di The Witcher, del resto, anche il prossimo GDR di CD Projekt RED supporterà l'italiano a partire dal lancio, dando un'ottima conferma ai giocatori del nostro paese.

Resta ancora da capire, tuttavia, quali saranno le lingue supportate per il doppiaggio, ma per saperne di più bisognerà attendere ulteriori dettagli dallo sviluppatore. Sapevate che di recente la software house polacca ha svelato nuove informazioni sul sistema di progressione, sulle abilità e sui perk? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC, con finestra di lancio ancora da definire: stando alle parole di CD Projekt RED, infatti, il gioco punta a uscire sulle attuali console, ma non è da escludere la possibilità di un debutto cross-gen con PS5 e Xbox Scarlet.

Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie principali della settimana.

Quanto è interessante?
20