Cyberpunk 2077 supporterà NVIDIA Ray Tracing e Hairworks? Trapela un'immagine

Cyberpunk 2077 supporterà NVIDIA Ray Tracing e Hairworks? Trapela un'immagine
di

Dopo lo spettacolare video gameplay di Cyberpunk 2077 pubblicato nella giornata di ieri, nelle ultime ore è trapelata un'immagine che ritrae il menù delle impostazioni grafiche del gioco. A quanto pare, il nuovo RPG di CD Projekt RED supporterà NVIDIA Ray Tracing e Hairworks.

Come potete vedere a fondo pagina, su Reddit è emersa un'immagine di Cyberpunk 2077 che ritrae il menù dei settaggi di gioco, dove possiamo vedere la presenza delle opzioni dedicate a NVIDIA Ray Tracing e Hairworks.

Al momento CD Projekt RED non ha dato nessuna conferma ufficiale sulla presenza di questi due effetti grafici su Cyberpunk 2077, ma gli ultimi interventi dello studio polacco su Twitter lasciando trapelare un certo entusiasmo verso le nuove tecnologie di rendering supportate da NVIDIA. Considerando che lo stesso The Witcher 3: Wild Hunt supportava NVIDIA Haiworks, e che l'uscita di CD Projekt RED è prevista intorno al 2019/2020, la presenza dei due effetti grafici nel nuovo GDR futuristico sembra abbastanza plausibile.

Per saperne di più, tuttavia, bisognerà attendere ulteriori dettagli dalla software. Ricordiamo che sulle nostre pagine trovate il video gameplay di 48 minuti di Cyberpunk 2077 pubblicato ieri sera, in cui possiamo vedere il gioco in azione durante le fasi esplorative e lo svolgimento di una quest.

Quanto è interessante?
12
Cyberpunk 2077 supporterà NVIDIA Ray Tracing e Hairworks? Trapela un'immagine