Cyberpunk 2077: svelata la data del nuovo Night City Wire, ecco cosa tratterà

Cyberpunk 2077: svelata la data del nuovo Night City Wire, ecco cosa tratterà
di

Dopo aver celebrato il milione di follower su Twitter di Cyberpunk 2077 con degli artwork e un'immagine ingame, CD Projekt fissa la data del prossimo Night City Wire e illustra i temi che saranno trattati in questo importante appuntamento digitale.

Con un messaggio condiviso sui propri profili social, gli autori della software house polacca invitano tutti gli appassionati di GDR sci-fi ad assistere all'evento Night City Wire che si terrà nella giornata di venerdì 18 settembre alle ore 18:00 italiane.

Il post di CD Projekt offre anche delle anticipazioni sui contenuti di questo appuntamento con la descrizione di un evento che ci porterà in giro per Night City con una serie di approfondimenti dedicati alla dimensione a mondo aperto di Cyberpunk 2077 e ai suoi protagonisti, con un focus sulle gang con cui interagiremo interpretando V. Sempre durante il Night City Wire ci verrà offerto un antipasto della colonna sonora originale, anche qui con degli approfondimenti sul processo di sviluppo portato avanti dagli autori europei.

L'uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il kolossal sci-fi di CD Projekt arriverà anche su Google Stadia entro fine anno. Le versioni nextgen per PlayStation 5 e Xbox Series X e S riceveranno un upgrade grafico (e presumibilmente contenutistico) nel corso del 2021.

Quanto è interessante?
13