CYBERPUNK

Cyberpunk 2077 ha ancora tanti segreti da scoprire secondo il lead quest desiger

Cyberpunk 2077 ha ancora tanti segreti da scoprire secondo il lead quest desiger
di

È trascorso ormai un mese dall'uscita di Cyberpunk 2077 e, nonostante i problemi, sono stati in molti ad aver portato a termine l'intera avventura di V su PC, console o Google Stadia. Stando però alle parole di Paweł Sasko, ovvero il lead quest designer, c'è ancora molto da scoprire tra i vicoli di Night City.

Lo sviluppatore polacco ha infatti scritto un breve post sul proprio account ufficiale Twitter per sottolineare come molti dei segreti sparsi in giro per il mondo di gioco da CD Projekt RED non siano ancora stati scoperti e ci vorrà del tempo prima che qualcuno riesca a trovarli tutti.

Ecco di seguito il tweet di Sasko:

"È trascorso un mese dalla pubblicazione di Cyberpunk 2077. Alcuni hanno già completato il titolo e altri lo stanno ancora giocando, ma nessuno ha scoperto tutto ciò che abbiamo preparato. Ci sono voluti anni per The Witcher 3: Wild Hunt, quindi anche in questo caso ci vorrà del tempo. Adoro osservare l'andamento di questo aspetto del gioco."

Insomma, proprio come accaduto nel titolo con protagonista Geralt di Rivia possiamo aspettarci la comparsa di nuovi video e notizie riguardanti segreti ed easter egg di varia natura anche distanza di mesi dall'uscita.

Sapevate che Cyberpunk 2077 ha incassato 609 milioni di dollari sul mercato digitale nel 2020? Vi ricordiamo inoltre che l'ente polacca a tutela del consumatore sta tenendo sott'occhio CDPR per via di Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
9