Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 next-gen ancora fissati per il 2021, ma potrebbero slittare - Aggiornata

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 next-gen ancora fissati per il 2021, ma potrebbero slittare
di

Nell'ultimo report sugli utili della società, CD Projekt RED ha confermato che le attese versioni next-gen di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 Wild Hunt arriveranno entro la fine del 2021, nonostante le difficoltà riscontrante dallo studio.

Dopo il ritorno sul PS Store e a pochi giorni dall'uscita della patch 1.3 di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED sembra intenzionata a mantenere le promesse fatte ai giocatori. Nell'ultimo report rivolto agli azionisti lo studio polacco ha confermato che la "data target" per la versione next-gen di Cyberpunk 2077 rimane fissata a "fine 2021", specificando tuttavia che i piani potrebbero cambiare da un momento all'altro. Michal Nowakowski ha riferito ai microfoni di VGC quanto segue: "Tenendo bene a mente la lezione imparata lo scorso anno e prendendo in considerazione il fatto che questo progetto è ancora in sviluppo, non possiamo essere completamente certi che il programma rimanga invariato". Anche l'aggiornamento di The Witcher 3 sviluppato da Saber rimane previsto entro la fine dell'anno corrente, ma potrebbe essere soggetto a ritardi come quello di Cyberpunk 2077.

La versione per Xbox Series X/S e PS5 del celebre kolossal sci-fi sfrutterà la potenza aggiuntiva delle nuove console e porterà in dote una serie di contenuti aggiuntivi. Anche le avventure di Geralt potranno essere giocate con una nuova veste grafica, in un'edizione che include tutti i DLC e i contenuti ispirati alla serie di Netflix.

Nel report CD Projekt RED ha poi annunciato la volontà di spostare gradualmente gli sviluppatori impegnati nel perfezionamento di Cyberpunk 2077 verso progetti inediti. Intanto i giocatori continuano a segnalare i particolari glitch che sembrano affliggere il gioco dopo l'ultima patch.

FONTE: gamespot
Quanto è interessante?
7
Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 next-gen ancora fissati per il 2021, ma potrebbero slittare - Aggiornata