Cyberpunk 2077 torna su Amazon in offerta per PS4 e PS5 a 12,97 euro

Cyberpunk 2077 torna su Amazon in offerta per PS4 e PS5 a 12,97 euro
di

Terminano alla mezzanotte di oggi le offerte di Amazon Prime Day, vi stiamo segnalando le promozioni più interessanti ancora attive per noi appassionati di videogiochi e tecnologia, tra queste non possiamo non citare Cyberpunk 2077.

Il gioco è acquistabile in versione PlayStation 4 (funzionante anche su PlayStation 5) usato ed in ottime condizioni a soli 12,97 euro, il prezzo scontato apparirà appena inserirete l'articolo nel carrello. Il gioco ha la copertina in spagnolo ma fortunatamente è completamente in italiano. Al momento della stesura dell'articolo ci sono solamente altre 4 copie disponibili, pertanto se volete provare il titolo ad un prezzo irrisorio, non dovete assolutamente esitare.

Compra Cyberpunk 2077 a soli 12,97 euro su Amazon

Tantissimi prodotti della sezione "Amazon Warehouse" sono scontati del 30%, qui si possono trovare i migliori affari, molti articoli sono praticamente nuovi e, applicando il 30% di sconto al prezzo già scontato, si possono ottenere delle offerte incredibili. Vi ricordiamo che tutte le offerte in occasione di Amazon Prime Day sono valide solamente per gli abbonati a Prime. Se non avete l'abbonamento attivo è sempre possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni. Amazon Prime può essere attivato gratis per 30 giorni, senza obbligo di rinnovo.

Se ve lo siete perso, vi abbiamo segnalato con un articolo le migliori offerte sui videogiochi ancora attive su Amazon, potete recuperarlo a questo link.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte