E3 2018

Cyberpunk 2077: trapela l'audio completo della presentazione all'E3

di

Cyberpunk 2077 è stato mostrato a porte chiuse all'E3 di Los Angeles, nelle scorse ore tuttavia è trapelato sul web l'audio completo registrato durante la presentazione, tramite il quale sarà possibile ascoltare le parole del presidente e degli sviluppatori di CD Projekt RED intenti a svelare il nuovo progetto alla stampa.

Durante la presentazione, il team polacco parla approfonditamente della storia e delle ambientazioni del nuovo gioco sviluppato dagli autori della serie The Witcher. Se siete interessati potete ascoltare l'audio (diviso in due parti) cliccando sui link che trovate qui sotto:

Cyberpunk 2077 è stato mostrato per la prima volta all'E3 ma la data di uscita è ancora avvolta nel mistero, CD Projekt RED non si è sbilanciata a riguardo, facendo intuire che i lavori potrebbero richiedere ancora molto tempo. La versione presentata alla fiera era una build reale che girava sul vero engine, alla Gamescom di Colonia (in programma ad agosto) il team tornerà a mostrare Cyberpunk, tuttavia non sappiamo se in questa occasione lo studio proporrà materiale inedito oppure no.

FONTE: DOSGaming
Quanto è interessante?
10