Cyberpunk 2077, l'Update 2.1 in video: ecco da che ora sarà possibile scaricarlo

di

L'enorme Update 2.1 di Cyberpunk 2077 con la Metro di Night City è dietro l'angolo, come ci ricorda CD Projekt RED con il video che riassume le ricchissime novità di questo aggiornamento gratuito.

Il filmato condiviso dai curatori dei profili social di CDPR sintetizza gli annunci dell'ultimo REDstream e alza nuovamente il sipario sulla dimensione distopica di Cyberpunk 2077 con un approfondimento sulle tante migliorie, aggiunte e ottimizzazioni previste con l'Update 2.1.

Oltre alla già citata apertura delle stazioni della metropolitana di Night City, il corposo Update 2.1 promette di estendere il perimetro ludico e contenutistico di CP2077 per fare spazio a tante funzionalità inedite come la possibilità di ascoltare la musica mentre non si è alla guida di veicoli, l'accesso ad attività secondarie ripetibili per le corse su strada, delle opzioni supplementari per le romance e miglioramenti estesi per gli inseguimenti automobilistici e le dinamiche di guida con la moto.

Dalle colonne di Twitter/X, il team di CD Projekt ci tiene inoltre a farci sapere che il rollout dell'enorme Update 2.1 partirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S alle ore 12:00 italiane di domani, martedì 5 dicembre, coinvolgendo tutti gli acquirenti di Cyberpunk 2077. Sempre per la giornata del 5 dicembre è previsto anche il lancio di Cyberpunk 2077 Ultimate Edition, la versione 'definitiva' del GDR sci-fi degli autori di The Witcher che comprende anche l'espansione Phantom Liberty.