I veicoli ricopriranno un ruolo importante in Cyberpunk 2077?

di

CD Projekt RED ha pubblicato alcuni annunci di lavoro per la ricerca di Senior Vehicle Artist, Vehicle Gameplay Designer e Vehicle Gameplay Programmer: queste figure professionali dovranno occuparsi di creare veicoli e robot futuristici e lavoreranno a stretto contatto con gli sceneggiatori per integrare le macchine nella trama del gioco.

Secondo quanto riportato negli annunci, i veicoli dovrebbero avere un ruolo di primo piano all'interno della storia di Cyberpunk 2077 e potranno essere utilizzati non solo come mezzi di trasporto ma anche come alleati da combattimento. Non è escluso però che lo studio polacco stia ricercando le figure professionali citati anche per altri progetti, ricordiamo infatti che lo studio è al lavoro non solo su Cyberpunk ma anche su un nuovo titolo (atteso per il 2020/2022) del quale non sappiamo assolutamente nulla.

Cyberpunk 2077 è attualmente in fase di lavorazione ma la finestra di lancio è ancora avvolta nel mistero e in passato CD Projekt RED ha fatto capire che difficilmente vedremo il titolo nel corso del 2017. Si tratta del progetto più ambizioso mai sviluppato dalla compagnia e il team vuole essere sicuro di avere tutto il tempo necessario per dare vita a un gioco di altissima qualità.