di

Microsoft ha pubblicato un interessante video che mostra i passaggi che hanno portato alla creazione dell'edizione speciale di Xbox One X targata Cyberpunk 2077 e del controller ispirato a Johnny Silverhand. Nel filmato vengono svelati i retroscena della collaborazione con i ragazzi di CD Projekt RED.

Nello speciale video di undici minuti i Director Design di Xbox, Carl Ledbetter e Monique Chatterjee, raccontano la loro collaborazione con Pawel Mielniczuk e Przemyslaw Juszczyk di CD Projekt RED per dare vita al controller ispirato a Johnny Silverhand e all'edizione limitata di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077.

Il filmato ci porta alla scoperta degli studi del team polacco e mostra i passaggi che hanno portato al design definitivo della console di Microsoft. Tra una scena e l'altra è impossibile non notare alcuni frammenti provenienti direttamente dal mondo sci-fi creato da CD Projekt RED.

Prima di lasciarvi sulle strade di Night City, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Cyberpunk 2077 sarà uno dei primi titoli ad usufruire dello Smart Delivery su Xbox Series X. L'11 giugno inoltre ci sarà uno speciale evento intitolato Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
9