Cyberpunk 2077: ecco i wallpaper ufficiali delle bande che popoleranno Night City

Cyberpunk 2077: ecco i wallpaper ufficiali delle bande che popoleranno Night City
di

Dopo averci fatto familiarizzare con le gang che popoleranno Night City, i ragazzi di CD Projekt RED hanno pubblicato una serie di wallpaper in varie risoluzioni che mostrano nel dettaglio stili e caratteristiche delle bande di Cyberpunk 2077.

Il set di nuovi sfondi pubblicati dallo studio polacco da spazio ad ogni singola gang con modelli e caratterizzazioni differenti: Tiger Claws, Valentinos, Wraiths, The Mox, Voodoo Boys, Maelstrom, 6th Street, Animals e Aldecaldos sono i nomi delle bande che daranno vita ai quartieri di Night City. Ogni wallpaper è disponibile in diverse risoluzioni sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077.

In una recente intervista lo sviluppatore Mateusz Tomaszkiewicz ha spiegato che ciascuna Life Paths andrà a modificare il rapporto tra il protagonista V e le varie gang, con cambiamenti che diventeranno più sensibili nel corso dell'avventura. In ogni caso non sarà possibile affiliarsi a nessuna banda ma in base alle scelte dei giocatori i rapporti di forza tra le varie realtà suburbane potranno essere modificati.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, Xbox One, PS4 e sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Quanto è interessante?
7