Cydonia a tu per tu con Junichi Masuda: tutte le novità su Pokemon Spada e Scudo!

Pokemon Spada e Scudo
Intervista: Nintendo Switch
di

Dopo aver provato Pokemon Spada e Scudo, Francesco "Cydonia" Cilurzo ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Junichi Masuda di Game Freak, che ha svelato in questa occasione tanti dettagli sui due nuovi giochi Pokemon in arrivo il 15 novembre su Nintendo Switch.

Cydonia e Masuda hanno discusso di vari aspetti della produzione come la vastità della Regione di Galar, l'introduzione dei nuovi Pokemon Starter (Grookey, Scorbunny e Sobble) le dinamiche di combattimento e in linea generale tutte le novità legate al gameplay, al comparto tecnico e al debutto dei mostri di ottava generazione.

Junichi Masuda ribadisce poi quanto detto dal Game Director Shigeru Ohmori recentemente: "siamo partiti con l'idea di realizzare il gioco dei Pokémon definitivo, il più grande e il migliore di sempre, dal momento che una generazione completamente nuova sta per arrivare per la prima volta su una console casalinga, Nintendo Switch."

Potremo valutare la qualità del lavoro di Game Freak dal 15 novembre, quando Pokemon Spada e Scudo raggiungeranno i lidi di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Siete pronti per tornare a caccia di Pokemon?