D3Publisher conferma la sua line-up per l'E3 2012

INFORMAZIONI GIOCO
di

D3Publisher, editore di videogiochi, mostrerà i suoi titoli nel corso dell'Electronic Entertainment Expo, che si terrà a Los Angeles dal 5 al 7 giugno 2012. 
D3Publisher sarà presente allo stand #501 nella South Hall del Los Angeles Convention Center, dove mostrerà la sua line-up di titoli adatta a giocatori di ogni età ed esperienza.

 I videogiochi presenti allo stand saranno:

  • Rise of the Guardians: The Video Game - Libera la tua immaginazione in Rise of the Guardians: The Video Game vestendo i panni dei magici Guardiani immortali del prossimo film d'animazione di DreamWorks Animation: North, Bunnymund, Tooth e Sandman. Ogni giocatore potrà sfruttare le proprie abilità uniche e potenziabili per riuscire a sconfiggere lo spirito malvagio "Pitch" e i suoi incubi contagiosi. Con una coinvolgente esperienza multiplayer, in cui fino a quattro giocatori potranno partecipare in qualsiasi momento (nelle versioni per console casalinghe), una serie di attacchi speciali e un arsenale di mosse incantevoli, dovrai guidare la tua squadra di Guardiani per proteggere le speranze, i desideri e l'immaginazione di tutti i bambini nel mondo!
  • Ben 10 Omniverse - Nel nuovo gioco d'azione e combattimenti dedicato alla serie TV di Cartoon Network, dovrai sconfiggere un nemico malvagio, combattendo nei panni di 13 alieni giocabili, incluso gli inediti Blox e Gravattack. 
  • Madagascar 3: Il videogioco - Unisciti all'intero cast del prossimo film d'animazione di DreamWorks Animation, Madagascar 3: Ricercati in Europa, con Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa, mentre affronteranno un viaggio avventuroso per tornare a casa, sfruttando una copertura perfetta: un circo itinerante. Viaggia in tutta Europa per promuovere il circo, completando una serie di folli missioni, eseguendo acrobazie spettacolari e incantando il pubblico con alcuni mini giochi circensi!
  • Madagascar: Join the Circus! - Sei il responsabile di un circo itinerante assolutamente unico e dovrai girare tutta l'Europa per tornare a New York! Costruisci e personalizza il tuo circo, attirando gli spettatori con attrazioni emozionanti, spettacoli comici e numeri incredibili, come Marty, la palla di cannone zebrata. Divertiti con i mini giochi, aggiungi nuovi numeri e crea attrazioni uniche, per aiutare i personaggi di Madagascar e i loro nuovi amici a sviluppare il più grande circo al mondo. Gioca gratuitamente sfruttando gli acquisti In-App per progredire nel gioco e sbloccare nuovi contenuti speciali.
  • iCarly: Groovy Foodie! - Il gioco è basato su iCarly, la celebre serie live-action di Nickelodeon per bambini e preadolescenti. Carly e Sam sono finite nei guai e ora devono svolgere un lavoro socialmente utile servendo alcuni piatti molto particolari. In questo avvincente puzzle game d'azione troverai tutti i personaggi della serie TV oltre a diversi piatti davvero strani, che dovrai servire a una folla affamata in situazioni esilaranti.