Da GameStop ogni giorno è Natale!

di

Torna nei negozi GameStop un'iniziativa già sperimentata in passato con grande successo, perfettamente contestualizzata nel mood natalizio e legata ai magici Calendari dell'Avvento tanto amati da grandi e piccini. L'iniziativa si chiama "Ogni giorno è Natale" e, come ogni calendario che si rispetti, permetterà ogni mattina di scoprire una nuova accattivante promozione, per un totale di 24 straordinari regali di Natale che GameStop proporrà di giorno in giorno ai propri clienti! 

"Ogni giorno è Natale" durerà infatti dall'1 al 24 dicembre, offrendo diversi titoli superscontati al giorno, con sconti fino al 50 % e oltre! Per scoprire ogni giorno la promozione quotidiana sarà sufficiente recarsi in uno degli oltre 430 negozi GameStop sparsi sul territorio italiano oppure visitare il sito www.gamestop.it/calendarioavvento nella sezione dedicata. Non mancheranno inoltre tutte le informazioni sulle pagine Facebook e Twitter di GameStop Italia o tramite email per tutti coloro che già fanno parte del database GameStop.
"Anche quest'anno abbiamo deciso di regalare ai nostri clienti quest'iniziativa" ha dichiarato Davide Cristallo, Marketing e Merchandising Director , "per attendere insieme un Natale che in ambito game si preannuncia davvero eccezionale! Non possiamo naturalmente svelare nulla sulle promozioni per non svelare le sorprese del nostro Calendario dell'Avvento, ma promettiamo a tutti i nostri clienti - e a coloro che lo diventeranno - sconti incredibili e fantastiche offerte per rendere questo Natale ancora più magico".