di

Daemon X Machina, l'ambizioso action basato sui Mech annunciato da Kenichido Tsukuda durante l'E3 Direct del giugno dello scorso anno, si rivede in occasione dell'ultimo Nintendo Direct per offrisi agli appassionati del genere su Nintendo Switch con una Demo scaricabile gratuitamente.

Il team di Marvelous diretto da uno degli autori della serie di Armored Core ci permette così di provare in anteprima il primo capitolo della loro prossima proprietà intellettuale con una versione dimostrativa chiamata "Missioni Prototipo".

Nella demo, gli utenti possono affrontare quattro missioni per acquisire dimestichezza con i controlli del mech e le sue poliedriche funzionalità di customizzazione. Una volta conclusa la prova, alcuni giocatori riceveranno una email con un invito per partecipare a un sondaggio che sarà utilizzato da Tsukuda per apportare le ultime modifiche al titolo prima della sua effettiva commercializzazione.

Stando alle ultime informazioni forniteci dagli sviluppatori giapponesi, il lancio di Daemon X Machina dovrebbe avvenire nel corso della prossima estate rigorosamente in esclusiva su Nintendo Switch. Al progetto collaboreranno anche Yusuke Kozaki (Fire Emblem Awakening e Fates) e Mr. Kawamori (Armored Core), rispettivamente nei ruoli di designer dei personaggi e di designer degli agili mech utilizzabili dagli utenti.

Su queste pagine trovate inoltre un riassunto esaustivo dei tanti annunci fatti dalla casa di Kyoto nel corso dell'ultimo Nintendo Direct.

Quanto è interessante?
9

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

Daemon x Machina

Daemon x Machina
  • In Uscita su
  • Switch
  • Date di Pubblicazione
  • Switch : 2019
  • Genere: Non disponibile

Quanto attendi: Daemon x Machina

Hype
Hype totali: 67
77%
nd