Daemon X Machina: Demo disponibile solamente fino all'11 Marzo?

Daemon X Machina: Demo disponibile solamente fino all'11 Marzo?
di

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi nel corso del mese di febbraio 2019, è stata annunciata la possibilità per i giocatori attivi su Nintendo Switch di provare una Demo di Daemon X Machina.

Quest'ultima, disponibile gratuitamente per il download sul Nintendo E-shop, consente agli Utenti Nintendo di dare un primo sguardo al Titolo e di testarne alcune funzionalità. Sembra tuttavia che tale versione di prova non sarà disponibile a tempo indeterminato. Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui Siliconera, pare infatti che la pagina dedicato del sito ufficiale di Nintendo Japan specifichi che il prodotto sarà disponibile esclusivamente sino al giorno lunedì 11 marzo.

Nel momento in cui scriviamo, il sito ufficiale di Nintendo Italia non sembra riportare questa specifica. Non è dunque scontato che la medesima previsione sia contemplata anche per il mercato extra-giapponese. Nel dubbio, i giocatori interessati a testare la Demo di Daemon X Machina potrebbero ritenere utile farlo nel corso dei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni su Daemon X Machina, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una nostra Video Intervista esclusiva con il Producer del Gioco atteso su Nintendo Switch, Kenichiro Tsukuda . Potete inoltre fare riferimento al nostro provato di Daemon X Machina, a firma di Antonello "Kirito" Bello.