Daemon X Machina su PC: risoluzione 4K a 200fps tra le migliorie della versione Steam

Daemon X Machina su PC: risoluzione 4K a 200fps tra le migliorie della versione Steam
di

Dopo aver confermato l'arrivo di Daemon X Machina su PC e la conclusione dell'esclusiva legata a Nintendo Switch, gli autori di Marvelous e i vertici di XSEED illustrano le aggiunte grafiche e le migliorie contenutistiche della nuova versione dell'action sci-fi sui Mech in arrivo su Steam.

In considerazione dell'ampia forbice prestazionale che divide l'hardware di Nintendo Switch da quello delle moderne configurazioni da PC gaming, l'utenza dell'ultima opera dei papà di Armored Core Kenichiro Tsukuda e Shoji Kawamori avranno a disposizione una vasta gamma di migliorie visive e tecnologiche per la versione Steam di Daemon X Machina.

Oltre all'aggiunta del supporto a mouse e tastiera, Marvelous ci permetterà di scegliere tra cinque diverse opzioni di framerate, ossia 30, 60, 120, 144 e 200fps. Quanto alla risoluzione, gli utenti potranno spingersi fino al 4K, con supporto allo standard ultra widescreen. Tra le impostazioni grafiche che vedremo apparire nei menù del gioco su PC, gli autori giapponesi citano la presenza del modulo per regolare l'antialiasing, la qualità delle texture (con opzione per attivare le nuove texture ad altissima definizione), la profondità di campo e la qualità delle ombre, oltre a diverse altre opzioni che consentiranno agli appassionati di personalizzare la propria esperienza di gioco.

L'uscita di Daemon X Machina su PC (in esclusiva sul negozio digitale di Steam) è prevista per il 13 febbraio. Nell'attesa di approfondire ulteriormente la conoscenza di questa nuova edizione dell'action sci-fi di XSEED e Marvelous, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Daemon X Machina su Switch.

FONTE: GamingBolt
Quanto è interessante?
4