Vi raccontiamo Red Dead Redemption 2 in esclusiva italiana!

di

Red Dead Redemption 2 è uno dei videogiochi più attesi della prossima stagione e finalmente possiamo dirvi tutto sull'epopea western di Rockstar Games, che abbiamo avuto modo di visionare in anteprima in esclusiva italiana, trovate l'anteprima di Red Dead Redemption 2 in home page, buona lettura.

A partire da questo momento è online il reveal di Red Dead Redemption 2 in esclusiva italiana! Il nostro Francesco Fossetti ha visitato gli studi di Rockstar Games nelle scorse settimana per dare una prima occhiata al gioco: in attesa che il team pubblichi il primo video gameplay, questa è indubbiamente una buona occasione per scoprirne di più sulle meccaniche di gioco, sui personaggi, sulle ambientazioni e sulla trama di RDR2.

Ricordiamo che nelle scorse Rockstar Games ha pubblicato il terzo trailer di Red Dead Redemption 2, questa la sinossi del video: "America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto."