Dal 9 Gennaio la Beta multiplayer di God Of War: Ascension per gli utenti PS Plus

di

Il 9 gennaio 2013 è la data prescelta per provare in anteprima la nuova Beta multiplayer di God of War: Ascension che sarà disponibile su PlayStation Plus e che darà il via a un inizio di anno davvero avvincente.
Ecco quindi alcune anticipazioni che sicuramente faranno gola a chi ha già cominciato a scaldare i polpastrelli. Per la prima volta in assoluto nel mondo di God Of War, si potrà competere in multiplayer online contro altri 8 giocatori. I livelli multiplayer di God of War: Ascension si distinguono in due categorie: mappe più grandi con vaste ambientazioni all'aperto (come il Deserto delle Anime Perdute) e arene di gioco più raccolte, scenari perfetti per scontri corpo a corpo in cui vincerà chi sarà in grado di sopravvivere.

Non appena disponibile la Beta, gli iscritti a PlayStation Plus potranno scoprire nuove esperienze di gioco grazie alle modalità a squadre Favore degli Dei e Deathmatch. Più saranno i combattimenti disputati e vinti e maggiori saranno i punti ottenuti dagli Dei per sbloccare nuove opzioni di personalizzazione per il gladiatore in campo. Chi vorrà affidarsi solo alle proprie forze potrà avvalersi anche della modalità single player.
Prequel della serie di successo God of War, God of War: Ascension racconta le avversità vissute da Kratos dopo essere stato ingannato da Ares. Colpevole di aver rotto il suo patto di sangue e di aver ucciso moglie e figlia a causa della sua ira contro gli dei, Kratos è condannato a trascorrere l'eternità in una prigione per dannati dalle proporzioni titaniche. Armato delle sue fedeli Lame del Caos, dovrà affrontare le creature più oscure della mitologia e risolvere enigmi complessi durante il suo spietato percorso per la libertà e la redenzione.
Gli appassionati avranno la possibilità  di provare in anteprima l'adrenalina del gioco grazie al nuovo trailer multiplayer "Evil Ways" online dal 12 dicembre.
La nuova epica esperienza Beta multiplayer di God of War: Ascension inizia il 9 gennaio 2013. Hai tempo fino al 21 gennaio per spingerti al limite delle tue abilità.
God of War: Ascension sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 a partire dal 13 Marzo 2013.