DanceDanceRevolution ufficializzato con immagini

di

DanceDanceRevolution è il nuovo capitolo della saga musicale e ballerina destinato ad approdare su PS3 con tanto di supporto a Move e alla EyeCamera.
Il gioco si presenta simile a Dance Central, titolo esclusivo per Xbox360 basato sull'utilizzo di Kinect, oltre che -ovviamente- ai precedenti capitoli della saga rilasciati nelle sale giochi e sulle precedenti console Sony.

Nel gioco saranno presenti ben 25 canzoni originali e 20 brani commerciali. L'utilizzo di Move permetterà di mappare i movimenti delle nostre braccia mentre tramite EyeCamera potremo far visualizzare la nostra silhouette all'interno della schermata di gioco. Il tutto si accosterà al canonico tappetino, permettendo quindi un gameplay inedito per la serie, che prevede l'utilizzo simultaneo di mani, braccia e piedi.

Nel titolo è inoltre presente un tool per registrare ed editare le nostre esibizioni e condividerle direttamente su Facebook e Youtube.
DanceDanceRevolution per PS3 è atteso per il prossimo autunno.

Dance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance RevolutionDance Dance Revolution