Dante's Inferno: domani a Milano, una notte infernale con Dante

di

GameStop, la catena specializzata nel videogioco, presente nel mercato italiano con circa 330 negozi ha annunciato per la notte del 4 febbraio uno straordinario evento, che avrà come location lo store di C.so XXII Marzo, 11 a Milano.

L'occasione è quella di attendere con clienti, appassionati e curiosi la data ufficiale di uscita dell'attesissimo gioco Dante's Inferno, il titolo prodotto da EA Games che ha già tanto fatto parlare di sè e che porterà il giocatore a vestire i panni di Dante nel suo viaggio tra i 9 cerchi dell'Inferno. Il giocatore dovrà quindi scendere nell'Inferno per salvare la amata che Lucifero ha trascinato negli Inferi.

Lo store di C.so XX Marzo verrà eccezionalmente aperto alle ore 23.30 e allestito a tema, con materiali grafici, gadget esclusivi e personaggi che permetteranno ai visitatori di sentirsi parte integrante del mondo di Dante.

Davide Cristallo, Merchandising e Marketing Director di GameStop Italy non ha dubbi a riguardo: "In collaborazione con EA Games, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti un vero e proprio evento, una esperienza unica, la possibilità di immergersi nel mondo di Dante's Inferno. Non posso anticiparvi molto, ma promettiamo a chi ci verrà a trovare una atmosfera unica, gadget e soprattutto una esperienza indimenticabile. (..) Sono certo che l'evento sarà apprezzato non solo dai videogiocatori tradizionali, ma da tutti coloro che vi prenderanno parte, inoltre tutti i clienti che parteciperanno avranno la possibilità di essere i primi in Italia ad acquistare il gioco "