Notizie

    Dark Age of Camelot celebra l'undicesimo anniversario con nuove classi
    notizia 18:47, 13 Ottobre 2012

    Dark Age of Camelot celebra l'undicesimo anniversario con nuove classi

    Questa settimana Dark Age of Camelot celebra il suo undicesimo anniversario e per rinfrescare un po' il titolo, Bioware ha annunciato due nuove paia di classi per ogni reame. Eccole: Reame di Albion: gli Inconnu possono ora diventare Minstrels; gli Half Ogre possono ora diventare Maulers. Reame di Midgard: i Kobold possono ora diventare Berserkers; i Troll possono ora diventare Maulers. Reame di Hibernia: i Lurikeen possono diventare Blademaster; i Firbolg possono diventare Mauler.

    notizia 15.46, 17 Agosto 2009

    Le espansioni di Dark Age of Camelot diventano gratuite

    I Mythic Entertainment hanno annunciato tramite un comunicato stampa che  le espansioni di Dark Age of Camelot intitolate Darkness Rising e Labyrinth of the Minotaur, uscite rispettivamente nel 2005 e nel 2006, saranno rese scaricabili in maniera gratuita per tutti coloro che sono attualmente abbonati.Coloro che volessero solo provare il gioco invece, potranno scaricare il nuovo client "demo" della durata di 14 giorni, contenente tutte e cinque le espansioni.

    notizia 19:20, 27 Febbraio 2008

    Annunciato nuovo pack per Dark Age of Camelot

    GOA ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo pack di Dark Age of Camelot, famoso MMORPG uscito su PC, intitolato: Dark Age of Camelot Complete Edition. Il pack, acquistabile ad un prezzo pari a 29,95 euro, comprende il gioco originale più le 7 estensioni, due mesi gratuiti per giocare online, un artbook, un poster e quattro carte per collezionisti.

    notizia 23:53, 3 Ottobre 2007

    Comunicato stampa: Dark Age of Camelot: da oggi “Darkness Rising” gratuita

    Giornata fortunata  per tutti gli amanti di DAoC che vogliono continuare a vivere emozionanti avventure nel mondo fantastico di Camelot! Da oggi, infatti, sarà possibile scaricare gratuitamente l'espansione "Darkness Rising" e in più approfittare della nuova offerta che ti permette di acquistare l'ultima espansione del gioco "Labyrinth of the Minotaur" all'eccezionale prezzo di 9,95 euro invece che 19,95!Cosa aspetti? Entra nel sito www.camelot-europe.com e continua ad esplorare gli epici universi ricchi di creature fantastiche e di avventure appassionanti!

    notizia 14:37, 21 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: L’offerta di Dark Age of Camelot si fa più ricca!

    Una nuova offerta è disponibile per i fedelissimi di Dark Age of Camelot: invita i tuoi amici ad entrare nel famosissimo gioco di ruolo multiplayer per un periodo gratuito di 14 giorni e riceverai anche tu in regalo giorni di gioco gratuiti e in più un simpatico famiglio che ti accompagnerà nelle tue fantastiche avventure. Se il tuo ospite, infatti, dopo il periodo di prova gratuito deciderà di abbonarsi con lo stesso account tu otterrai:-         10 giorni di gioco gratuito per 1 mese di abbonamento-         1 mese di gioco gratuito per 3 mesi di abbonamento-         2 mesi di gioco gratuito e un famiglio per 6 mesi di abbonamento-         3 mesi di gioco gratuito e il famiglio per 12 mesi di abbonamento

    notizia 18.28, 24 Maggio 2007

    Patch 1.89 per Dark Age of Camelot

    EA Mythic ha annunciato l'uscita della patch 1.89 per l'acclamato MMORpg, Dark Age of Camelot. Tra le novità apportate si potranno notare i nuovi effetti audio, un nuovo sistema per la gestione della telecamera, nuovo schema di controllo per il personaggio, nuova interfaccia per l'utente e novità per la personalizzazione del personaggio.

    notizia 09:00, 2 Dicembre 2004

    DAOC : Rilancio del server in Italia

    La gestione di Dark Age of Camelot passerà da CTO a GOA, la quale ospita già in Europa le versioni tedesche, francesi ed inglesi. Per maggiori informazioni cliccare qui.

    notizia 09:00, 30 Giugno 2004

    Platinum edition per Dark Age of Camelot

    La Mythic Entertainment ha annunciato la pubblicazione di un confanetto speciale per il celeberrimo mmorpg Dark Age of Camelot. Questa confezione conterrà il gioco base, le 4 espansioni ufficiali e verrà distribuito da Vivendi in Nord America, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa ad un prezzo consigliato di $ 29,99.Continua ->

    notizia 09:00, 30 Giugno 2004

    Dark Age Of Camelot Platinum Ed.

    L'ormai popolarissimo MMORPG, Dark Age Of Camelot, sta per uscire in versione Platinum!Tale pacchetto conterrà il gioco originale più le quattro espansioni (Shrouded Isles, Trials of Atlantis, Foundations e New Frontiers)!

    notizia 09:00, 16 Aprile 2004

    Dark Age of Camelot: nuova espansione

    La Mythic Entertainment ha recentemente annunciato una nuova espansione per il suo famosissimo MMORpg Dark Age of Camelot: Catacombs. Tra le novità, miglioramenti grafici, una nuova classe e altro.Questo il comunicato ufficiale ->

    notizia 09:00, 8 Aprile 2004

    Dark Age of Camelot: in beta test la nuova esp.

    La Mythic Ent. ha annunciato che è partita la fase di Beta Test della nuova espansione per Dark Age of Camelot, intitolata New Frontiers. Per ora prenderanno parte a questa fase lo stesso team di sviluppo insieme alla comunità del server di test Pendragon.

    notizia 09:00, 1 Aprile 2004

    Patch 1.69I per Dark Age of Camelot

    E' pronta la Pendragon patch v.1.69I per Dark Age of Camelot, il famoso MMORpg della Mythic Entertainment. Questo il link da seguire per la release note ufficiale.

    notizia 09:00, 19 Febbraio 2004

    Dark Age of Camelot: annunciato New Frontiers

    La casa Mythic Entertainment ha ufficialmente annunciato una nuova espansione per Dark Age of Camelot, New Frontiers. Questa espansione dovrebbe portare nuove feature richieste dagli stessi giocatori, nonchè reinventare le guerre reame vs reame.Questo il Link all'annuncio ufficiale.

    notizia 09:00, 1 Ottobre 2003

    Dark Age of Camelot abbassa il prezzo

    La stessa Mythic Entertainment ha annuciato un abbassamento del prezzo di Dark Age of Camelot, per celebrare il 2° anniversario dalla sua uscita. Il nuovo prezzo sarà di $9,99 e comprenderà tutte le patch finora rilasciate, compresa l'espansione Foundations.

    notizia 09:00, 6 Settembre 2003

    Cercasi betatester per Trials of Atlantis

    Mythic Entertainment attualmente sta accettando betatester per il suo Dark Age of Camelot: Trials of Atlantis sul suo sito ufficiale. Coloro, i quali saranno accettati dovranno avere 13 anni ed essere in possesso di una copia originale di Dark Age of Camelot. Trials Of Atlantis è la seconda espansione del MMORPG Dark Age of Camelot uscito nel 2001 e porterà i giocatori all'esplorazione della città sommersa di Atlantide.

    notizia 09:00, 7 Agosto 2003

    Nuove razze per Dark Age of Camelot

    La Mithyc Entertainment ha reso disponibili le prime informazioni riguardanti una delle tre razze aggiuntive previste nell'espansione del popolare MMORPG, Trial of Atlantis.