INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Level-5 vorrebbe lavorare a un nuovo Dark Cloud, ma la decisione spetta a Sony

    12

    notizia 22:00, 22 Agosto 2017

    Level-5 vorrebbe lavorare a un nuovo Dark Cloud, ma la decisione spetta a Sony

    Negli ultimi anni abbiamo assistito al ritorno, al revival e al reboot di diverse serie entrate nella storia dei videogiochi, tuttavia questo genere di operazione commerciale non è sempre facile da attuare e portare a termine. Purtroppo, come ci conferma Akihiro Hino, CEO di Level-5, Dark Cloud rientra proprio in questa categoria.

    Dark Cloud 3 per PlayStation 4 è in fase di sviluppo?

    30

    notizia 11:05, 5 Dicembre 2015

    Dark Cloud 3 per PlayStation 4 è in fase di sviluppo?

    Dark Cloud 3 potrebbe essere in fase di sviluppo negli studi di Level-5, è questa l'indiscrezione che sta girando nelle ultime ore sul web. In realtà si tratta di semplici speculazioni legate al fatto che il primo episodio della saga sarà uno dei primi titoli PS2 compatibili con PlayStation 4.

    notizia 09:00, 28 Gennaio 2005

    Dark Cloud 3 in sviluppo?

    Stando a quanto riporta lo store online Gamestop, Level 5 sarebbe al lavoro, per conto di Sony, sul terzo capitolo della serie Dark Cloud.Per il momento non c'è stato ancora nessun comunicato ufficiale, si attendono quindi notizie dalle software house interessate.

    notizia 09:00, 7 Maggio 2003

    Annunciato Dark Cloud 3

    I fan della saga del primo Rpg uscito per ps2,ossia dark cloud,saranno sicuramente felici di apprendere che è stato confermato il terzo capitolo della saga.In un' intervista a un famoso giornale di settore giapponese Akihiro Hino,il game designer dei Level-5 ha dichiarato che Dark Cloud 3 avrà una struttura di gioco più semplice rispetto ai suoi illustri predecessori. L'obiettivo dei programmatori è quindi quello di rendere il gioco meno dispersivo dei precedenti tant'è che l'obiettivo finale sarà più facilmente comprensibile e il giocatore non avrà mai la sensazione di sentirsi spiazzato di fronte a una tale ampiezza e complessità di gioco nonostante l'elevato numero di sottogiochi presenti.DK3 è ancora in fase embrionale di programmazione e difficilmente lo si vedrà sugli scaffali prima dell'anno prossimo.