Dark Fall: Lost Soul, arriva il terzo titolo della saga horror di Jonathan Boakes

di

Un ex ispettore di polizia, solo e infreddolito, un tempo stimato ufficiale, ora senza lavoro, senza amici e con la reputazione rovinata, si ritrova improvvisamente nella vecchia stazione ferroviaria abbandonata di Dowerton, un pittoresco villaggio della campagna inglese ora in totale degrado. Benvenuto nello spaventoso mondo di Dark Fall: Lost Souls, la nuova avventura horror di Jonathan Boakes, prodotta da Adventure Productions e che sarà distribuita a Marzo da Blue Label Entartainment.

Vestirai i panni dell'ex ispettore di polizia ossessionato dal caso "Amy Haven", una ragazzina scomparsa misteriosamente cinque anni prima, e deciso a risolverlo ad ogni costo. Tornerai nella stazione ferroviaria abbandonata del primo episodio e nell'annesso hotel fatiscente, che un tempo era un rifugio per viaggiatori stanchi o amanti clandestini e che ora è diventato un luogo da incubo con graffiti deliranti, inquietanti manichini, senza luce e senza vita, ma non per questo disabitato: al suo interno dovrai affrontare numerose presenze soprannaturali, fra cui i "Dimenticati", spiriti e fantasmi che non possono accedere alla vita ultraterrena.
L'atmosfera di gioco sarà resa ancor più angosciante da altri personaggi, come il misterioso Echo, che ti guiderà attraverso l'indagine tramite ambigui sms, e un vagabondo soprannominato Mr. Bones proprio per la sua terrificante abitudine di collezionare carcasse di animali investiti, che ha condiviso con Amy la passione per l'aldilà. E poi c'è il fantasma di Amy, scomparsa nel giorno del suo undicesimo compleanno dopo essere stata espulsa da scuola per il suo macabro interesse nei confronti della morte....
Avrai a disposizione due importanti oggetti che ti aiuteranno durante il gioco: il cellulare, con cui potrai ricevere sms da Echo e fare luce nei posti molto bui, e le forbici, indispensabili per aprire porte e lucchetti ma anche come arma di difesa. Il gioco presenta un motore grafico rinnovato, che renderà l'esplorazione dell'ambiente ancora più immersiva ed interattiva.
Capitolo conclusivo della saga di Dark Fall, dall'autore di The Lost Crown Una storia di fantasmi, Lost Souls vi immergerà in un'avventura agghiacciante attraverso sapienti giochi di luci accompagnati da effetti sonori da brivido come fruscii, scricchiolii, voci e sussurri che manterranno sempre viva la suspence. Attento a dove metti i piedi e non voltare le spalle all'oscurità... qualcosa si nasconde lì, ed è qualcosa di malvagio, sconosciuto e affamato: Dark Fall!

PUNTI DI FORZA:

  • Dalla penna di Jonathan Boakes, autore di The Lost Crown, un nuovo e inquietante capitolo della saga horror di Dark Fall.
  • Un nuovo motore grafico con cui esplorare in modo più coinvolgente luoghi misteriosi come la stazione cittadina e l'hotel di Dowerton, abbandonati dall'epoca della Seconda Guerra Mondiale.
  • Interazioni basate sulla fisica del mondo circostante, per "sentire" davvero le ambientazioni.
  • Usa la luce come arma e alleata nella tua battaglia contro l'oscurità.
  • Un comparto audio agghiacciante manterrà sempre alta la tensione.
  • Esplora le memorie delle anime trapassate, vivendo i loro "Rimpianti".
  • Scopri la vera identità e il potere che si cela dietro il Dark Fall.
  • Risolvi un caso ancora aperto, "Che fine ha fatto la piccola Amy Haven?".

Altri contenuti per Dark Fall: Lost Soul