Dark Messiah of Might and Magic è GOLD!

di

Confermata la versione "liscia" e la "Limited Edition" per l'imminente GDR fantasy di casa Ubisoft.



Ubisoft ha annunciato che Dark Messiah of Might and Magic è attualmente in fase di "gold master" e sarà quindi disponibile in tutti i negozi a partire dal 26 Ottobre 2006.

DMoMM sarà disponibile per il formato PC al prezzo consigliato al pubblico di 49.99 € nella versione normale e di 54.99 € per la Limited Edition.

Sviluppato in collaborazione con Ubisoft, Arkane Studios (modalità single player) e Kuju Entertainment (modalità multiplayer), Dark Messiah of Might & Magic consentirà a tutti i giocatori di vivere in prima persona emozionanti combattimenti e coinvolgenti avventure in un vasto ed oscuro mondo fantasy. Potenziato da una versione migliorata del celebre Engine Source creato da Valve per Half-Life 2, il gioco immergerà gli aspiranti avventurieri in uno scenario fantasy particolarmente dettagliato, con il quale sarà possibile interagire grazie alle incredibili capacità tecniche del motore. Una grande enfasi è stata riposta in aspetti quali le animazioni dei personaggi, l'intelligenza artificiale, la fisica realistica di corpi ed oggetti e un rendering che supporta gli ultimi shader.


In aggiunta alla notizia, vi ricordiamo la nostra anteprima del gioco e... ne approfittiamo per allegarvi una screenshot distribuita da Ubisoft proprio per celebrare l'evento!