Notizie

    notizia 12.23, 11 Marzo 2008

    Nuovi contenuti per Dark Messiah: Might and Magic Elements

    Dalla giornata odierna sul Marketplace di Xbox Live sono disponibili dei nuovi contenuti scaricabili per Dark Messiah: Might and Magic Elements: proposti a 400 Microsoft Points, introdurranno mappe esclusive, classi e armi.

    notizia 13.43, 12 Febbraio 2008

    Trailer per Dark Messiah of Might and Magic: Elements

    Vi proponiamo il launch trailer per Dark Messiah of Might and Magic: Elements, gioco di azione e di ruolo previsto per il 12 febbraio su piattaforma Xbox 360. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 19.30, 17 Gennaio 2008

    Dark Messiah si mostra in nuovi scatti

    Dark Messiah of Might & Magic: Elements si mostra in queste nuove immagini. Il titolo è in programmazione su Xbox 360. Vi ricordiamo infine che il nuovo RPG targato Ubisoft è previsto per fine febbraio.

    notizia 12.35, 9 Gennaio 2008

    Dark Messiah per Xbox 360 datato

    Dark Messiah: Elements, nuovo gioco di ruolo targato Ubisoft previsto su console next-gen Xbox 360 finalmente ha una release data: il suo arrivo è previsto per il prossimo 8 febbraio 2008.

    notizia 12.00, 24 Dicembre 2007

    Dark Messiah Elements si affaccia sul web

    Pochi giorni fà vi avevamo dato la notizia del rilascio sul MarketPlace di Xbox Live, della demo giocabile di Dark Messiah: Elements, nuovo gioco di ruolo targato Ubisoft in arrivo nei primi mesi del 2008. Ora il titolo arriva anche sul web con il suo sito ufficiale in lingua italiana consultabile al seguente link.

    notizia 11.06, 21 Dicembre 2007

    Disponibile la demo di Dark Messiah: Elements

    Disponibile dalla giornata odierna sul MarketPlace di Xbox Live, la demo giocabile di Dark Messiah: Elements, nuovo gioco di ruolo targato Ubisoft in arrivo nei primi mesi del 2008.

    notizia 08.51, 15 Dicembre 2007

    Dark Messiah: Elements in movimento

    Dark Messiah of Might and Magic: Elements è un nuovo gioco di ruolo targato Ubisoft che porterà i giocatori nell'oscuro e misterioso mondo di Ashan, devastato da un sanguinoso passato e minacciato dalla profezia del Dark Messiah e nell'attesa di vederlo su Xbox 360, il titolo si mostra in un video in alta risoluzione. Buona visione.

    notizia 19:13, 3 Luglio 2007

    Dark Messiah of Might & Magic: Elements si mostra in immagini

    Dark Messiah of Might & Magic: Elements su Xbox 360 si rivela con le immagini. Oltre ad un gameplay rimesso aggiornato, Dark Messiah of Might & Magic: Elements proporrà tre nuovi livelli esclusivi per Xbox 360, e una modalità multiplayer nuova nella qualle potranno affrontarsi fino a 10 giocatori simultaneamente.

    notizia 12:10, 3 Luglio 2007

    Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia Dark Messiah of Might and Magic: Elements per Xbox360

    Ubisoft annuncia la prossima uscita di Dark Messiah of Might and Magic™: Elements per Xbox 360™. Il gioco, potenziato dal celebre engine Source® sviluppato da Valve® per Half-Life2, consentirà a tutti i possessori di Xbox 360 di provare gli emozionanti combattimenti, le ambientazioni interattive e l'oscura atmosfera che hanno già conquistato migliaia di giocatori PC in tutto il mondo.Dark Messiah of Might and Magic: Elements è sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy, con la collaborazione di Valve e Arkane Studios. Lo studio di Annecy è conosciuto per aver sviluppato le innovative modalità multiplayer dei diversi titoli della serie di Tom Clancy's Splinter Cell.

    notizia 09:26, 26 Ottobre 2006

    Nuovo video per Dark Messiah M&M

    E' disponibile un nuovo video rilasciato da Ubisoft di Dark Messiah of Might & Magic del peso di circa 20Mb. Ricordiamo che la data di rilascio del titolo è fissata per oggi.

    notizia 18:38, 31 Agosto 2006

    Ubi annuncia la Collector's Edition i Dark Messiah of Mighty and Magic

    Milano - 31 Agosto 2006 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, è lieta di annunciare la distribuzione della Collector's Edition di Dark Messiah of Might and Magic™ che sarà disponibile in tutti i territori EMEA (Europa e Medio Oriente) in occasione del lancio del gioco previsto entro la fine di Ottobre 2006.

    notizia 15:21, 29 Agosto 2006

    Dark Messiah of Might and Magic Open Beta Multiplayer

    Milano - 28 Agosto 2006 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che il beta testing della modalità multiplayer di Dark Messiah of Might and Magic™ inizierà oggi Martedì 29 Agosto a partire dalle ore 09.00 am (PDT). Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Might & Magic® a questo indirizzo: www.mightandmagic.com

    notizia 10:13, 27 Maggio 2006

    Svelate le modalità online di Dark Messiah of Might and Magic

    Ubisoft ha annunciato le modalità online, che saranno presenti nell'attesissimo rpg-fps Dark Messiah of Might and Magic. Saranno disponibili i classici deathmatch e team deathmatch, ma anche una modalità nuova chiamata "Crusade". In questa, potranno collegarsi fino a 32 persone su un server, scegliere una delle due fazioni (umani o non morti), e le relative classi, e scontrarsi tra loro due, attraverso dinamiche campagne, il tutto con un sistema squisitamente gdr (esperienza acquisibile, armi da raccogliere, etc.).

    notizia 09:05, 12 Maggio 2006

    Altre informazioni su Dark Messiah of Might and Magic

    Uno sparatutto in prima persona in stile Fantasy, dove il giocatore sarà un esperto guerriero, mago o assassino, usando armi devastanti contro immense creature tipiche del mondo Fantasy.Previsto per Settembre 2006, per PC, Dark Messiah of Might and Magic, sfrutta una versione aggiornata del Source Engine, utilizzato da Valve in Half Life 2.Di seguito verranno riportate le features del gioco.

    notizia 18:38, 20 Aprile 2006

    Dark Messiah of Might and Magic: le prime immagini ufficiali

    Dark Messiah of Might and Magic è un combat action in prima persona che si avvale di una nuova versione del Source engine di Half Life 2.E' sviluppato da Arkane Studios in stretta collaborazione con Ubisoft per un totale coinvolgimento nell'universo fantasy di M&M. Vi ricordiamo che il gioco su PC è previsto per questo autunno.

    notizia 09:01, 4 Novembre 2005

    Nuovo video per Dark Messiah

    E' stato rilasciato da Ubisoft un nuovo video di Dark Messiah, con annessa l'intervista al capo progetto Erwan Le Breton.