Dark Souls 3 si aggiorna a sorpresa su PC: ecco le novità

Dark Souls 3 si aggiorna a sorpresa su PC: ecco le novità
di

In maniera del tutto inaspettata, nel corso delle ultime ore i server di Dark Souls 3 sono stati temporaneamente disattivati per fare strada ad un nuovo aggiornamento per la sola versione PC, il quale mette una pezza ad alcune problematiche riscontrate dai giocatori del soulslike con la precedente patch.

Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato su Steam il brevissimo changelog dell'aggiornamento, il quale si limita a confermare che portando Dark Souls 3 all'ultima versione si possono correggere i bug introdotti con la patch 1.15.1. Purtroppo non si fa riferimento a quali bug siano stati corretti, ma è probabile che l'ultimo aggiornamento abbia creato più di qualche fastidio, al punto da costringere gli sviluppatori ad intervenire in maniera tempestiva. Non è da escludere che nelle prossime ore verranno diffusi dettagli più specifici sugli interventi dell'update, ma nel frattempo dobbiamo accontentarci di questa generica descrizione.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'incredibile mod a pagamento Archthrones di Dark Souls 3, la quale è paragonabile ad un'espansione ed introduce un cospicuo numero di nemici, armature e altri contenuti.

Sapevate che i server della versione PC di Dark Souls 3 sono tornati online dopo un lungo periodo di manutenzione dovuto a gravi falle di sicurezza?

Quanto è interessante?
4