Dark Souls 3 Ashes of Ariandel: uno streamer ha battuto il boss finale a pugni

di

Dark Souls è un titolo atipico, che è riuscito a coniugare un gameplay hardcore e senza compromessi al successo commerciale. Largamente famosi, infatti, sono i boss che incontriamo puntualmente a fine livello. Attenzione: l'articolo conterrà spoiler sul boss finale di Ashes of Ariandel.

Ebbene, a dimostrare di come la difficoltà della saga sia sì accentuata, ma sempre equa ed onesta, uno streamer è riuscito a battere Sorella Friede e Padre Ariandel, ovvero l'epico boss conclusivo del DLC, con i soli pugni, per di più al livello di difficoltà New Game Plus 8. Lo streamer in questione è Lobos JR, già noto ai fan della saga per aver completato speed run e challenge run al limite della ragionevolezza, e che già in passato aveva compiuto un'impresa simile, battendo nella stessa maniera i boss del DLC The Old Hunters di Bloodborne, ritenuti fra i più ostici di tutti i prodotti firmati Miyazaki e From Software. Potete visionare il video in calce alla notizia.

Dark Souls 3 Ashes of Ariandel è ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Come evidenziato dalla nostra Video Recensione, Ashes of Ariandel si è rivelato solo in parte soddisfacente, controbilanciando una longevità totale non pienamente soddisfacente, con la solita qualità dei contenuti.