Dark Souls 3: Bandai Namco lancia una sfida a base di... ali di pollo piccanti

di

Bandai Namco si appresta a lanciare una nuova campagna promozionale di Dark Souls 3, limitata però al solo Regno Unito: dal 4 al 29 aprile, i più coraggiosi potranno recarsi in uno dei ristoranti della catena inglese MeatLiquor per partecipare a una sfida gastronomica...

Il publisher sfida i giocatori a mangiare ben 20 alette di pollo ricoperte da una salsa piccantissima, talmente piccante da costringere i partecipanti a indossare speciali occhiali protettivi per evitare di far lacrimare gli occhi. Tutti coloro che termineranno il pasto riceveranno una maglietta celebrativa mentre il più veloce di ogni ristorante si porterà a casa una console PlayStation 4 con una copia di Dark Souls 3 Collector's Edition. Infine, il più rapido a completare la sfida in tutto il paese si aggiuderà una Prestige Edition del gioco, con una speciale statuina alta ben 40 centimetri.

Ricordiamo che il titolo Bandai Namco sarà disponibile in Europa dal 12 aprile nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, per tutte le novità e gli aggiornamenti vi rimandiamo alla nostra scheda di Dark Souls 3.

Dark Souls 3: Bandai Namco lancia una sfida a base di... ali di pollo piccanti