Dark Souls 3: con questa mod potrete vestire i panni di ogni singolo boss

di

Sebbene sia il primo Dark Souls il titolo della serie a ricevere più attenzioni da parte della community dei modder, pare che qualcosa stia arrivando anche per il terzo capitolo della serie From Software.

Nelle ultime ore è infatti arrivata online una particolarissima mod per Dark Souls 3 che non si limita ad aggiungere una nuova skin per armi e armature, ma permette di giocare nei panni di ogni singolo boss e creatura tra quelli presenti nel gioco. La mod, che prende il nome di Forces of Annihilation, riprende quanto visto con la Age of Fire Mod del primo capitolo, che permette di fare esattamente la stessa cosa.

È possibile vedere cos'è in grado di fare Forces of Annihilation grazie ad una serie di filmati pubblicati dal suo creatore, DATEHACKS, i quali mostrano scontri a dir poco impensabili come Yhorm il Gigante contro il Demon King e tanto altro. Non importa infatti quanto siano grandi i modelli dei boss, potrete utilizzarli proprio tutti. Purtroppo al momento non c'è modo di scaricare Forces of Annihilation, poiché la mod è ancora in sviluppo e DATEHACKS spera di poterla pubblicare il prima possibile.

A proposito di Dark Souls 3, sapevate che il terzo capitolo avrebbe dovuto includere una sorta di modalità battle royale? Il buon Hidetaka Miyazaki di From Software ha inoltre dichiarato in una recente intervista che non abbandonerà il genere di giochi che ha reso celebre la software house.