Dark Souls 3: Contenuti Tagliati legati ad un'Area di Gioco Segreta analizzati in un Video

di

Dark Souls 3 ha esordito sul mercato videoludico nella primavera del 2016, andando così a concludere la Trilogia videoludica realizzata da FromSoftware ed Hidetaka Miyazaki.

Il Titolo è ancora oggi oggetto di analisi e speculazioni da parte di molti Fan dell'IP, che accolgono con piacere i retroscena legati allo sviluppo del Gioco. Come da tradizione, FromSoftware, anche all'interno di Dark Souls 3 sono presenti alcune aree opzionali, più o meno segrete. Tra queste, spicca sicuramente l'area denominata Picco dell'Arcidrago, raggiungibile solamente tramite l'utilizzo di un peculiare espediente.

Ebbene, proprio quest'area è stata protagonista di una nuova analisi dei relativi cut-content realizzata da Lance McDonald, utente ormai piuttosto noto all'interno della Community per il suo lavoro di approfondimento dedicato a molti Titoli FromSoftware. Nei suoi Video, l'Utente ha infatti spesso mostrato contenuti esclusi dalle versioni finali dei loro Giochi. Tra questi contenuti legati al multiplayer o alle ambientazioni di Dark Souls 3. Il Content Creator si è però occupato anche di Bloodborne, pubblicato video dedicati a Boss o alle cut-scene del Gioco. Come di consueto, potete trovare e visualizzare il Video di Lance McDonald direttamente in apertura a questa news.

Ne approfittiamo per ricordarvi che, a breve, farà il proprio esordio il nuovo progetto di Casa Fromsoftware: Sekiro Shadows Die Twice.