Dark Souls 3, Destiny e Drunk Souls in diretta su Twitch il 29 aprile

di

Programmazione ricca oggi sul canale Twitch di Everyeye.it: a partire dalle 16:00, Francesco Fossetti giocherà in diretta con Dark Souls 3 in modalità New Game Plus, mentre alle 19:00 Yuri Polverino affronterà le Prove di Osiride di Destiny. Infine, alle 21:00, tornano Morlu e Todd con Drunk Souls!

Di seguito gli appuntamenti di oggi, venerdì 29 aprile 2016

Dark Souls 3 (Ore 16:00) - Francesco Fossetti riprende la sua run a Dark Souls 3, giocato in modalità New Game Plus. Alle 16:00 andrà in onda l'episodio 8 della miniserie.

Destiny (Ore 19:00) - Yuri Polverino affronta le Prove di Osiride di Destiny. Supportatelo in diretta!

Drunk Souls EP2 (Ore 21:00) - Morlu e Todd continuano la loro Drunk Souls dedicata al terzo titolo della serie From Software. A questo indirizzo trovate la replica del primo episodio.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle trasmissioni.