Dark Souls 3, Uncharted 4 e Destiny in diretta su Twitch il 4 aprile

di

La programmazione settimanale di Everyeye Live inizia con due titoli molto attesi dagli appassionati: a partire dalle 15:00 di oggi pomeriggio, Francesco Fossetti inizierà Dark Souls 3 in modalità New Game Plus mentre alle 17:00 vi mostreremo il gameplay di Uncharted 4 registrato durante un recente evento stampa. Infine, alle 19:00, Yuri Polverino sarà in diretta con le Prove di Osiride di Destiny.

Di seguito, le trasmissioni di oggi, lunedì 4 aprile:

Dark Souls 3 - A partire dalle ore 15:00, Francesco Fossetti inizierà a giocare a Dark Souls 3, in modalità New Game Plus. Appuntamento imperdibile per coloro che stanno aspettando con ansia l'uscita del nuovo gioco From Software.

Uncharted 4 (Ore 17:00) - Tommaso Valentini ha recentemente partecipato a uno speciale evento dedicato ad Uncharted 4 Fine di un Ladro: vi mostriamo trenta minuti di gameplay registrati proprio in questa occasione, inoltre risponderemo in diretta alle vostre domande e curiosità sul prossimo episodio della serie Naughty Dog. Potete iniziare a pubblicare i vostri quesiti qui sotto, nello spazio dedicato ai commenti.

Destiny Prove di Osiride - Alle 19:00, Yuri Polverino affronterà le Prove di Osiride di Destiny cercando di raggranellare almeno nove vittorie per raggiungere il Faro su Mercurio.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche delle trasmissioni andate in onda il 4 aprile.