Dark Souls 3 finito usando il tappetino di Dance Dance Revolution come controller!

Dark Souls 3 finito usando il tappetino di Dance Dance Revolution come controller!
di

Non è la prima volta che vi parliamo di simili imprese legate a Dark Souls III (uno dei Souls più amati dagli speedrunner) ma questa volta andiamo oltre, parlando di una impresa davvero titanica.

La streamer Luality ha finalmente portato a termine l'obiettivo perseguito da metà febbraio, ovvero finire Dark Souls 3 con un personaggio di livello 1 utilizzando il tappetino di Dance Dance Revolution al posto del controller. Lo stesso tappetino è stato usato per giocare a Destiny e altri titoli ma mai nessuno era riuscito a termine Dark Souls III utilizzando questo controller alternativo, oltretutto con un personaggio a livello uno, fatto che rende l'impresa ancora più epica.

Solamente pochi giorni fa vi abbiamo parlato dello streamer che ha finito Dark Souls 3 con la chitarra di Guitar Hero, per di più senza subire alcun colpo. Il terzo episodio della serie FromSoftware, come detto in apertura, si presta molto bene a "esperimenti" di questo tipo e nel corso degli anni lo abbiamo visto giocato (con risultati non sempre eccelsi, siamo d'accordo) con una moltitudine di sistemi di controllo alternativi. E voi cosa ne pensate?