Dark Souls 3, Mirror's Edge Catalyst, Destiny e Drunk Souls in diretta su Twitch il 22 aprile

di

Anche oggi, programmazione ricchissima sul canale Twitch di Everyeye.it: alle 15:00, Francesco Fossetti continuerà la sua run a Dark Souls 3, alle 17:00 vi mostriamo la closed beta di Mirror's Edge Catalyst mentre alle 19:00 torna Yuri con le Prove di Osiride. E in serata, parte finalmente la Drunk Souls by Morlu Total Gaming.

Di seguito il calendario completo delle trasmissioni di oggi, venerdì 22 aprile 2016:

Dark Souls 3 (Ore 15:00) - Settimo episodio della run di Dark Souls 3, giocato da Francesco Fossetti in modalità New Game Plus.

Mirror's Edge Catalyst (Ore 17:00) - Uno sguardo alla closed beta di Mirror's Edge Catalyst, attesissimo reboot di Mirror's Edge in uscita a giugno.

Destiny (Ore 19:00) - Yuri Polverino affronta le Prove di Osiride di Destiny, con l'obiettivo di raggranellare nove vittorie per raggiungere il Faro su Mercurio.

Drunk Souls (Ore 21:00) - Tornano Morlu e Todd, questa volta con un formato esplosivo (Drunk Souls) dedicato a Dark Souls 3. Se volete saperne di più, cliccate qui.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle trasmissioni.